mercoledì

Merlino cerca una famiglia di razza....:)

Per info Adozione:
3206203692




Ciao, io sono Merlino! ..... Zia marisa mi ha trovato nel centro di una strada trafficata,non lo so chi mi ha protetto  fino al suo arrivo!!! Piangevo come un matto e nessuno si curava di me, ma la zia per fortuna non è rimasta indifferente alla mia sofferenza e mi ha portato subito via.... Ho una brutta rinotracheite, molto probabilmente non tornerò mai più a vedere e forse perderò pure un occhietto. come se non bastasse sono nato con una malformazione alle zampine anteriori,mi manca un dito per zampa ed in più ho la coda mozzata!!!!! certo non sarò il micino che tutti sognano ma spero ci sia qualcuno che vada oltre il mio aspetto!!! per favore chiamate in tanti!!! Per Merlino si cerca adozione o stallo urgente.

io purtroppo non posso proprio tenerlo, ha bisogno di cure 5-6 volte al giorno e il mio lavoro e miei problemi familiari non mi permettono di stargli dietro... si trova ad agrigento ma per buona adozione si affida ovunque contattatemi telefonicamente al 3206203692

Nessun commento:

Posta un commento

cerca nel web

Ricerca personalizzata