sabato

Diletta a Milano


Ambulatorio S.Angelo (Dott.ssa M.Manera) 02-659-91-83
Sig.ra Matilde Ferrario 02-294-052-39
Barbara Bottone 339-356-88-63





Diletta e` una gatta che lo scorso mese di marzo ho sottratto a morte certa. Non posso scrivere qui i dettagli della storia ma...credetemi sulla parola: AVREBBE FATTO UNA FINE TERRIBILE se fosse rimasta dov'era. L'ho tenuta in quarantena per 4 mesi, qui a Napoli. L'ho fatta testare per le tre malattie infettive ed i risultati furono buoni. La gatta era assolutamente sana. L'ho, quindi, fatta vaccinare ed ho iniziato a cercare adozione ma senza alcun successo.



All'inizio di agosto l'ho portata su` a Milano (qualcuno di voi ricordera` la ricerca estenuante per una staffetta Napoli-Milano, risolta, come sempre, in una grande bolla di sapone!), da una mia amica carissima, che l'ha, per cosi` dire, "appoggiata" nel suo ambulatorio di fiducia. Le ha fatto ripetere i test e...notizia di 5 minuti fa, la micia sembra essere risultata positiva alla FIV. Il virus era in incubazione? Il primo test era sbagliato? Lo e` il secondo? ....Bah! Nell'incertezza, almeno fino a quando non ci accertiamo del suo perfetto stato di salute, cerchiamo un'adozione in un appartamento in cui non vivano gia` altri gatti.



Chiunque fosse interessato a vederla di persona, puo` recarsi presso:


AMBULATORIO VETERINARIO S.ANGELO
Via Parini, 7, vicino Piazza della Repubblica
Milano


Per contatti telefonici:


Ambulatorio S.Angelo (Dott.ssa M.Manera) 02-659-91-83
Sig.ra Matilde Ferrario 02-294-052-39
Barbara Bottone 339-356-88-63


Contatti Facebook:
Barbara Bottone

Nessun commento:

Posta un commento

cerca nel web

Ricerca personalizzata