mercoledì

HIRO in adozione dalla Calabria

per info adozione

anjadm@hotmail.it
3772693298



Calabria ma adottabile ovunque.
Lui è Hiro, l’ultimo ritrovo.Ieri ho avuto la segnalazione di due micini vaganti , vicino ad un cassonetto. Pur sotto la pioggia ed al buio ho fatto un giro sperando di trovarli, ma nulla. Oggi ecco trovato Hiro, del fratellino nessuna traccia anche se ho cercato in lungo ed in largo. Ma non dispero e tornerò ripetutamente a cercare, mi duole il cuore a pensarlo solo. Il micio è piccolo ed ha gli occhi conciatissimi , gonfi e pieni di pus. Spero tanto che con le cure ne riesca a recuperare almeno uno.

IL MIO GROSSO PROBLEMA è CHE , AVENDO TANTI GATTI E NIENTE PIU POSTO, NON POSSO TENERLO, SE NON PER POCHI GIORNI. E’ tutt’ora chiuso in un vecchio bagnetto ma non può essere una soluzione definitiva purtroppo. E' davvero dolcissimo e piange nel vedersi lasciato da solo, ha capito perfettamente di essere in salvo. Che dite, facciamo girare?!
Per eventuale adozione si richiedono controlli pre e post affido e firma di un modulo d’adozione (ma di questo temo si potrà parlare un po’ piu avanti a cure effettuate) ed obbligo, una volta cresciuto abbastanza, di sterilizzazione. Adottabile in tutta italia , no a sistemazione con Accesso all'esterno non in sicurezza, ovviamente da verificare coi controlli.


anjadm@hotmail.it
3772693298

Nessun commento:

Posta un commento

cerca nel web

Ricerca personalizzata